3 Eventi 3 Ville a Villa Manin Cantarella a Noventa Vicentina (VI)

๐€๐ฌ๐ฌ๐จ๐œ๐ข๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐‚๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ฅ๐ž ๐“๐‘๐€๐Œ๐€ ๐ง๐จ ๐ฉ๐ซ๐จ๐Ÿ๐ข๐ญ, in collaborazione con UNPLI Vicenza e con il finanziamento della Regione Veneto รจ lieta di presentare tre eventi in tre serate in occasione dei 200 anni dalla nascita di Antonio Caregaro Negrin.

L’edizione 2021 di “๐Ÿ‘ ๐„๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐ข ๐Ÿ‘ ๐•๐ข๐ฅ๐ฅ๐ž – ๐‘ด๐’–๐’”๐’Š๐’„๐’‚ ๐‘จ๐’“๐’•๐’† ๐‘ต๐’‚๐’•๐’–๐’“๐’‚” avrร  luogo in tre ville venete:
โ–ช๏ธ ๐‘‰๐‘–๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘€๐‘Ž๐‘›๐‘–๐‘› ๐ถ๐‘Ž๐‘›๐‘ก๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž
โ–ช๏ธ ๐‘‰๐‘–๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘–๐‘™๐‘’๐‘Ÿ๐‘–
โ–ช๏ธ ๐‘‰๐‘–๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐น๐‘œ๐‘”๐‘Ž๐‘ง๐‘ง๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘œ ๐ถ๐‘œ๐‘™๐‘๐‘Ž๐‘h๐‘–๐‘›๐‘–
… in cui il grande architetto ha lasciato impronta indelebile nelle architetture, ma soprattutto nei magnifici parchi๐ŸŒฒ๐Ÿ›๏ธ๐ŸŒณ

๐Ÿ—“๏ธ Il ๐Ÿ‘๐Ÿ ๐š๐ ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ saremo a ๐•๐ข๐ฅ๐ฅ๐š ๐Œ๐š๐ง๐ข๐ง ๐‚๐š๐ง๐ญ๐š๐ซ๐ž๐ฅ๐ฅ๐š:
Situata nel centro del comune di ๐‘๐‘œ๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž ๐‘‰๐‘–๐‘๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘–๐‘›๐‘Ž.
La Villa รจ stata oggetto di un’ampia ristrutturazione nel 1883 ad opera di Antonio Caregaro Negrin.

๐Ÿ”Ž In questa serata, organizzata con il e con il patrocinio del Comune di Noventa, le esperte operatrici di Associazione TRAMA vi presenteranno la figura dell’architetto Caregaro Negrin, approfondendo poi lโ€™aspetto architettonico della facciata della Villa.Dopodichรฉ vi condurranno in una ๐‘ฃ๐‘–๐‘ ๐‘–๐‘ก๐‘Ž ๐‘”๐‘ข๐‘–๐‘‘๐‘Ž๐‘ก๐‘Ž allโ€™interno di questa, per concludere la serata con ๐‘ข๐‘› ๐‘๐‘ข๐‘œ๐‘› ๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘–๐‘๐‘’ e una chiacchierata con Alessandra Piovene Porto Godi, che vi racconterร  dei ๐‘ ๐‘ข๐‘œ๐‘– ๐‘ฃ๐‘–๐‘›๐‘– ๐Ÿท

๐Ÿ‡๐ŸŽท Non mancherร  ๐‘™โ€™๐‘Ž๐‘๐‘๐‘œ๐‘š๐‘๐‘Ž๐‘”๐‘›๐‘Ž๐‘š๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘œ ๐‘š๐‘ข๐‘ ๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘™๐‘’ con il trio “๐‘†๐‘ค๐‘–๐‘›๐‘” ๐ฝ๐‘œ๐‘” composto da Federico Zaltron (violino), Nicolรฒ Apolloni (chitarra Maccaferri) e Martino De Franceschi (contrabbasso) con un repertorio di musica degli anni ’30

๐Ÿ‘‰๐Ÿป Lโ€™ingresso sarร  organizzato su ๐ญ๐ซ๐ž ๐ญ๐ฎ๐ซ๐ง๐ข a scelta tra:
๐Ÿ๐Ÿ—.๐Ÿ‘๐ŸŽ – ๐Ÿ๐ŸŽ.๐Ÿ‘๐ŸŽ – ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ‘๐ŸŽ

๐Ÿ’ฐ Il ๐œ๐จ๐ฌ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅโ€™๐ข๐ง๐ ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ sarร  di โ‚ฌ ๐Ÿ๐Ÿ,๐ŸŽ๐ŸŽ (gratis sotto i 12 anni)
โ— Ricordiamo che la ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž รจ ๐จ๐›๐›๐ฅ๐ข๐ ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š e lโ€™ingresso consentito solo esibendo il ๐†๐ซ๐ž๐ž๐ง ๐๐š๐ฌ๐ฌ.

A seguire gli altri due appuntamenti in programma:
๐Ÿ“† 04/09 a Villa Zilieri – Monteviale (VI)
๐Ÿ“† 11/09 a Villa Fogazzaro Colbachini – Montegalda (VI)

INFO & PRENOTAZIONI
๐Ÿ“ง info@associazionetrama.it