Workshop fotoculturale:
segui il filo della cultura

5 Ville 🏛 1 Fotografo 📷
Arte, Cultura, Territorio & Ville Venete 😮
Castelgomberto, Vicenza, Thiene, Montegalda, Bassano del Grappa.

E’ con piacere che Associazione Trama no profit presenta il primo workshop foto culturale per raccontare con la fotografia un luogo d’interesse storico seguendo il filo della cultura.

🤩👉 COSA?
Cinque pomeriggi speciali in compagnia di un fotografo professionista che vi accoglierà e guiderà alla scoperta delle prestigiose ville del vicentino inserite nel circuito “Dimore Amiche del Veneto”.

👉 PERCHÉ?
Cinque workshop fotografici e culturali che permetteranno a tutti i partecipanti di raccontare un luogo storico attraverso la fotografia.Cinque visite guidate a tappe, a cura di un professionista che vi svelerà i trucchi del mestiere e i segreti di queste bellissime ville venete, con brevi soste nei giardini esterni e nelle stanze di queste dimore storiche, durante le quali verrà concesso ai partecipanti il tempo per fare i propri scatti fotografici senza perdere il gruppo.

👉 A CHI SI RIVOLGE?
A tutti gli appassionati di fotografia, esperti e non.

👉 QUANDO?
Sabato 19 settembre – Villa Da Schio – Castelgomberto (VI)
Sabato 26 settembre – Villa Valmarana ai Nani – Vicenza
Domenica 11 ottobre – Castello di Thiene – Thiene (VI)
Sabato 17 ottobre – Villa Feriani – Montegalda (VI)
Domenica 25 ottobre – Villa Angarano – Bassano del Grappa (VI)

👉 ORARI:
1° turno: dalle 14:00 alle 16:00
2° turno: dalle 16:00 alle 18:00

👉 COSTI:
25,00 € a persona (biglietto d’ingresso + workshop con visita guidata)👉 INFO & PRENOTAZIONI:

✉️ info@associazionetrama.it– Prenotazione obbligatoria —
Pagamento in loco

Numero massimo di partecipanti: 15 persone a workshop

Ogni partecipante dovrà munirsi di macchina fotografica

📷Il workshop è garantito anche in caso di maltempo ☂️

⚠ I workshop sono garantiti al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.